
Spedire con Quickmail
Dal 2009 il nostro impegno in veste di azienda pionieristica del settore è volto a garantire varietà, innovazione e prezzi bassi sul mercato svizzero della corrispondenza e dei pacchi. Nel frattempo, da allora ogni anno consegniamo oltre 100 milioni di invii.
Che si tratti di mailing o cataloghi personalizzati, flyer mirati non indirizzati ad acquisire nuovi clienti, invii di piccole merci o riviste, abbiamo la soluzione perfetta per tutte le vostre esigenze.
In maniera sistematica verso l’obiettivo Processi efficienti e prezzi bassi
Per voi mittenti le priorità sono procedure estremamente semplificate e processi efficienti presso i vostri fornitori di servizi. Il sistema di Quickmail concilia entrambe le esigenze, creando così le premesse ideali per prezzi interessanti e clienti soddisfatti.
Per comprendere come funziona nel dettaglio il nostro sistema, dalla registrazione dell’ordine alla fatturazione, cliccate qui.
Smistamento degli indirizzi con supporto informatico
Produzione degli invii
Deposito a Quickmail degli invii da recapitare
Smistamento e consegna
Registrazione degli invii (non) recapitati
Reportistica ordine e fatturazione
Referenze

«Collaboriamo con Quickmail dal 2016. Siamo uno dei principali assicuratori malattia e infortuni in Svizzera e, in quanto tale, attribuiamo grande importanza all'affidabilità, alla flessibilità e alla fluidità dei processi nella nostra collaborazione.»
Silvia Schnidrig, responsabile comunicazione aziendale/addetta stampa Organizzazione sanitaria SWICA

«In Quickmail abbiamo trovato un partner affidabile. Ogni anno spediamo i nostri opuscoli con l’offerta di campi sportivi a più di 25’000 famiglie: siamo molto soddisfatti del servizio offerto e non vediamo l’ora di collaborare ancora con Quickmail.»
Mario Sager, CEO/Titolare MS Sports AG

«Ogni numero richiede circa 400 ore di lavoro. Per noi è dunque molto importante che la nostra rivista venga consegnata al destinatario in perfetto stato ed entro le tempistiche previste. Quickmail non solo soddisfa questi criteri, ma grazie al suo servizio di consegna di invii indirizzati, è diventato un partner indispensabile per noi.»
Bruno Grütter, responsabile editoriale bm media AG

«Quickmail è un partner molto importante per l’invio settimanale dei nostri volantini. La collaborazione è molto semplice. In caso di domande o dubbi riceviamo sempre un feedback immediato.»
Alessandra Baumann, Marketing Manager TopCC Comunicazione promozionale

«Da diversi anni affidiamo a Quickmail la spedizione delle nostre due riviste per clienti. Apprezziamo la collaborazione basata su una partnership alla pari, l’eccellente rapporto qualità-prezzo nonché la rapida e pragmatica ricerca di soluzioni quando si presentano delle sfide.»
Stephan Fischer, caporedattore della rivista per clienti, Visana

«Per oltre un decennio, Quickmail è per noi LA soluzione alternativa per spedire cataloghi in tutta la Svizzera. Grazie all’elevata qualità delle consegne e ai prezzi convenienti, abbiamo raggiunto più clienti e siamo cresciuti ulteriormente.»
Matthias Metz, responsabile reparto operazioni logistiche / logistica e servizi, Heinrich Heine AG

«Dal 2019 spediamo due volte all’anno i nostri mailing cartacei ai clienti con Quickmail. Apprezziamo molto la collaborazione piacevole e senza complicazioni, così come la gestione professionale degli ordini.»
Sabrina Wagner, responsabile Marketing Schuhhaus Walder AG

«La gestione dei resi è straordinaria, un autentico valore aggiunto per i clienti.»
Hellmuth Slattner, Business Intelligence, Lehner Versand AG

«Il nostro mailing DON PASCUAL Revelación Dos Mundos con un vero francobollo Quickmail è stato un successo. I riscontri assolutamente positivi hanno superato le nostre più rosee aspettative. Un caloroso ringraziamento a Quickmail per la sua professionalità e per il modo eccellente con cui ha portato a termine l’incarico. Complimenti!"»
Samuel Schuler, 11ma generazione nell’impresa di famiglia, SCHULER St. Jakobs Kellerei

«I semplici requisiti di Quickmail ci garantiscono la massima libertà di scelta quando si tratta di configurare i nostri mailing offline. L’affidabilità delle tempistiche di spedizione ci permette di conciliare senza difficoltà le misure interne e le ulteriori attività cross media.»
Isabelle Bürkli, Marketing Manager CRM & Direct Mailings, Kuoni Reisen AG

«La collaborazione con Quickmail procede all’insegna della massima semplicità – e le restrizioni sono davvero ridotte al minimo.»
Felix Steinle, Producer Advertising Department, Peter Hahn GmbH

«Quickmail ormai è diventato un partner fondamentale per la spedizione dei nostri cataloghi. Ciò che apprezziamo maggiormente è la puntualità delle consegne, oltre all’efficienza delle procedure.»
Anatol Fussi, amministratore, Weltbild Verlag GmbHs

«Da molti anni ormai Quickmail è il nostro partner di riferimento per la spedizione dei nostri mailing offline. In quanto azienda di lunga tradizione, apprezziamo l’ottima collaborazione e l'affidabilità nella gestione dei nostri invii. Questo ci permette di pianificare ulteriori attività crossmediali in tempo utile.»
Bibiana Maissen, responsabile marketing del Gruppo Osterwalder

«Per il mailing indirizzato ai nostri abbonati e abbonate in occasione del compleanno di Schweizer Illustrierte, ci siamo rivolti a Quickmail per un servizio completo. Dalla conservazione dei cioccolatini omaggio all’organizzazione delle consegne nel corso dell’anno, tutto ha funzionato alla perfezione. Dopo questo primo contatto cordiale e semplice, abbiamo deciso di affidarci a Quickmail anche per i servizi di mailing di altre testate della casa editrice.»
Katharina Pahmeier, Product Marketing Manager Schweizer Illustrierte, Ringier Axel Springer Svizzera SA
Pianificate insieme a noi il vostro prossimo invio!
Telefonateci al numero +41 58 356 44 00 o scriveteci all‘indirizzo sales@quickmail-ag.ch.
