14 luglio 2022

Novità da Quickmail: consegna degli invii non indirizzati

Con il prodotto Quickflyer Non Indirizzati ora Quickmail offre anche il servizio di distribuzione di pieghevoli, mailing e cataloghi non indirizzati. Per i clienti ciò si traduce in un interessante rapporto qualità-prezzo e nuove opzioni.

Con Quickflyer Non Indirizzati ogni settimana, il giovedì e venerdì, shop online, commercianti al dettaglio, enti non profit e organizzazioni politiche possono raggiungere fino a 4 milioni di cassette postali con un’interessante gamma di opzioni:

  • L’opzione Case Unifamiliari è dedicata esclusivamente ai nuclei monofamiliari, caratterizzati da un elevato potere di acquisto e un’alta propensione alle donazioni. Le case bifamiliari, meno interessanti, che vanno necessariamente prenotate presso gli altri fornitori di servizi, non sono incluse.

  • Ai clienti che si rivolgono a un ampio gruppo target e, soprattutto, interessati a un basso «cost per contact» è dedicata l’opzione Case Plurifamiliari a un prezzo particolarmente vantaggioso.

  • Con l’opzione Invii Ufficiali le organizzazioni politiche e i fundraiser certificati dalla fondazione ZEWO possono raggiungere anche le cassette postali con l’adesivo «No pubblicità». Poiché con questo tipo di invii il sistema di consegna risulta più efficiente, Quickmail propone prezzi più bassi.

Christof Lenhard, amministratore (CEO) della Quickmail AG: «Da anni riceviamo ordini per la consegna di invii non indirizzati. Siamo lieti di poter offrire alla nostra clientela una serie di vantaggi, ad esempio un prezzo unitario per tutta la Svizzera e la consegna indipendente dal distributore. Per quanto riguarda la diffusione dei nostri servizi, già oggi siamo al secondo posto sul mercato postale elvetico e grazie ai Quicklyer Non Indirizzati stiamo consolidando la nostra posizione.»

Nel 2021 in Svizzera sono stati recapitati 1,5 miliardi di invii non indirizzati. Quickmail punta al traguardo dei 100 milioni di invii annui non indirizzati, in aggiunta agli attuali 105 milioni di lettere indirizzate, nell’arco di tre anni.

Con il Quick Calculator è possibile selezionare le zone di distribuzione desiderate, in tutta semplicità e trasparenza, informarsi sui prezzi e inserire e gestire gli ordini nell’Extranet.

Continuare a leggere

Tornare alla panoramica